Per l’acquisto del libro cartaceo scrivere
una mail direttamene all’autrice:
info@tamaragavina.com

Anteprima

Loro chi sono? Vi chiederete. Siete Voi! La signora che avete incontrato in ascensore, l’architetto che vi ha ristrutturato il terrazzo, l’insegnante di vostra figlia o l’impiegato che lavora in Regione.Le storie raccontate sono parte della loro vita. Ansie, angosce soffocate per anni e patite, resuscitano in questo libro attraverso la rielaborazione e la soluzione. Ecco perché hanno vinto. Sono riusciti a chiudere e concludere le loro “moderne tragedie” col coaching che li ha costretti a guardare in faccia la realtà con obiettività, costringendoli a una scelta. Azioni che li hanno fatti smuovere da periodi di empasse aggrovigliati dai dubbi e dall’insonnia. Il testo è un omaggio a questi clienti che hanno lasciato il segno, che contribuiranno a far cambiare qualcosa anche dentro di voi quando lo leggerete.L'e-book è stato presentato al Salone del Libro venerdì 11 maggio 2014, mentre il libro cartaceo è stato presentato al Salone del Libro a maggio 2015.

la-case_logo

contrappunto_01

amazon

Un piccolo estratto

A questa evenienza Alessia non aveva pensato.Lavorava prendendosi cura degli altri ed era da sempre abituata a essere la soluzione ai problemi delle tante persone che la circondavano. Trascorreva ogni giorno in ambulatorio, assistendo malati e soddisfacendo le numerose richieste che le venivano segnalate. Non aveva mai supposto, né immaginato, che Lei potesse aver bisogno di qualcosa o di qualcuno.

"Carissima Tamara amica, ho terminato di leggere, con molto interesse e curiosità, il Tuo splendido libro. Non ti posso esprimere, in quanto, la soddisfazione sarebbe quella di vedere non un giudizio scritto ma la mia espressione di piacere e soddisfazione nel avere letto un testo che può essere una guida di riferimento nel caotico e frivolo quotidiano. Ti auguro una grande diffusione e un grandissimo augurio per la Tua nuova splendida carriera.
Un abbraccio, con affetto Oscar."

− Oscar

"Colpita dal titolo ho acquistato con curiosità il suo libro, al Salone del libro. Le voglio fare i miei
complimenti per com’è scritto. Diretto ma coinvolgente, penetrante con discrezione."

− Antonella (Ospedale Bambin Gesù - Roma)

"Ho acquistato il suo libro senza saper nulla sul coaching. L’aspettativa era capire qualcosa di queste
tecniche. Bene, ora posso affermare che delle tecniche non sono più incuriosita, sono invece
entusiasta dei risultati che i suoi clienti hanno ottenuto.
Grazie del lavoro che svolge, dell’aiuto che ci dà."

− MVDP

"Libro molto bello, soprattutto per come vengono descritte le esperienze, i singoli coachee, tutte singole e diverse, collegandosi a ciascuna peculiarità per spiegare ogni singola branca del coaching. Molto efficace!"

− Vittoria - Studentessa di economia a Torino